La voce, una chitarra e tanti brani che hanno segnato la musica italiana ed internazionale. Questi sono gli ingredienti di questo progetto senza troppe pretese, se non quello di ascoltare delle belle canzoni, che ci hanno accompagnato nel corso della nostra vita.
Andrea Ranfagni, voce calda e potente del rock fiorentino, che vanta collaborazioni con i più grandi mostri sacri del rock anni ’70 (Ian Paice, Glenn Hughes, Bernie Marsden a altri ancora) e Gio Black, chitarrista che da anni mette a disposizione la sua chitarra e si cimenta in più situazioni musicali, con molti gruppi locali nella provincia di Firenze e Pistoia!
Le loro serate sono spesso imprevedibili, rigorosamente condotte “a braccio” con emozioni diverse di sera in sera: dal rock classico di Beatles e Rolling Stones a quello più duro di ACDC e Guns’n Roses fino al pop di Prince o degli Eagles, per tornare alle origini del rock con i Led Zeppelin o addirittura, come spesso accade, sfociare nella musica italiana di Battisti o di Mina.
Se avete voglia di rilassarvi con la nostra musica…vi aspettiamo!